Nel ringraziarVi per l’iscrizione all’Ente Bilaterale Autonoleggio Nazionale, con la presente siamo a richiederVi ulteriore documentazione per finalizzare e gestire al meglio gli adempimenti contabili di codesto Ente.

Con l’obiettivo di avere una più puntuale informativa rispetto al numero dei dipendenti iscritti, e per i quali la Vostra azienda versa i contributi contrattualmente previsti, Vi invitiamo a volerci fornire, ad ogni rimessa economica, l’elenco nominativo, in ordine alfabetico omettendo di indicare il codice fiscale, dei lavoratori per i quali viene effettuato il versamento all’Ente, segnalando fra l’altro eventuali disdette e nuove iscrizioni.

Tale documentazione, necessaria per adempimenti contabili, oltre che per ulteriori iniziative che l’Ente vorrà intraprendere, dovrà essere trasmessa unitamente al modulo già presente sul sito internet dell’Ente (www.ente-eban.it) che attesta l’avvenuto bonifico da parte dell’Azienda interessata.

Al fine di avere una prima anagrafe degli iscritti al marzo di quest’anno, si chiede gentilmente di volerci fornire quanto sopra entro e non oltre il 30 luglio p.v., utilizzando la consueta casella di posta elettronica eban@ente-eban.it.

Nel ringraziarVi anticipatamente per la collaborazione e rimanendo a Vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento al riguardo, cogliamo l’occasione per inviare un cordiale saluto.

Il Presidente
Sergio Tarabù